Appassionante reading teatrale nel pomeriggio di domenica 13 ottobre al Bi: "Le due mogli di Manzoni" di Marina Marazza

Inizio spettacolo alle 17.00. Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria

9 ottobre 2024

Domenica prossima 13 ottobre si terrà al teatro Bi, con inizio alle ore 17.00, l'appassionante reading teatrale "Le due mogli di Manzoni". La famosa scrittrice Marina Marazza ci racconterà il Manzoni più intimo e segreto attraverso lo sguardo di Teresa Borri Stampa che, innamorata del grande romanziere, si troverà inserita in una famiglia numerosa e complicata, a fare i conti con l’ingombrante “fantasma” della prima moglie Enrichetta e con un marito per molti versi inaspettato.

L'evento, inserito nella rassegna "Ottobre Manzoniano", è ad ingresso gratuito, ma prevede prenotazione obbligatoria, da effettuarsi tramite whatsapp al numero 3336159738, mail a eventiculturali@comune.cormano.mi.it  oppure con telefonata giovedì mattina al numero 0266324226.

Ultimo aggiornamento: 10 ottobre 2024, 09:19