In partenza i corsi teatrali per bambini e ragazzi al Bì con Aia Taumastica

Venerdì 27 Settembre lezione gratuita di prova per gli iscritti alle primarie (ore 17) e alle medie (ore 18.30)

17 settembre 2024

In partenza i corsi teatrali per bambini e ragazzi al Bì con Aia Taumastica

Il teatro è una avventura. Che aiuta ad esprimersi e a crescere. A trovare fiducia in se stessi e a conoscersi meglio. Ad abbattere la paura di parlare in pubblico e a prendere confidenza con il proprio corpo che cambia. Per bambini e ragazzi e' insieme  un grande divertimento e un'occasione di crescita.

A Cormano abbiamo la fortuna di avere un'associazione come Aia Taumastica di Massimiliano Cividati e Raffaella Bonivento che raccoglie alcune eccellenze  in campo teatrale e nell'educazione attraverso il teatro. Propongono, tra le altre cose, corsi per bambini e ragazzi dai 7 ai 14 anni al Teatro Bì.

E' possibile partecipare ad una lezione aperta gratuita. Per vedere l'effetto che fa. L'appuntamento è il 27 settembre. Alle 17.00 per coloro che sono in età di scuola primaria, alle 18.30 per quelli più grandi che frequentano già le medie.

Per info e iscrizioni: aiataumastica@gmail.com oppure whatsapp al numero: 3357586775

Per prenotarsi: clicca qui

Ultimo aggiornamento: 25 settembre 2024, 16:50