Amiche per Mano: domenica 6 ottobre camminata per la prevenzione del tumore al seno

Prenotabili, nell’ambito dell’iniziativa, visite senologiche gratuite per giovani donne presso la CRI di Paderno Dugnano

Data :

3 ottobre 2024

Amiche per Mano: domenica 6 ottobre camminata per la prevenzione del tumore al seno
Municipium

Descrizione

L’Associazione Amiche per Mano organizza domenica 6 ottobre, come ormai da qualche anno, a Paderno Dugnano (comune in cui ha la sede) una camminata volta a sensibilizzare sulla necessità di prevenzione del tumore al seno, abbinata a visite senologiche gratuite. Dal 2023 è nata una sorta di gemellaggio tra questa bella iniziativa e Cormano: il COmune concede il patrocinio ufficiale e  una delegazione di cittadini, guidati dalla sempre attiva e sensibile associazione "CorriamoaCormano"  unisce all’evento per testimoniare l’importanza della prevenzione di questo male, che, se preso in tempo, può essere facilmente “contenuto”.

Per chi volesse partecipare, in un clima festoso, può unirsi al gruppo di “Corriamo a Cormano”, ritrovandosi alle ore 8:50 Piazza Scurati (davanti al Comune), per poi prendere tutti insieme il treno delle 9.09 e scendere a Paderno Dugnano.

Nell’ambito dell’iniziativa si svolgeranno visite senologiche gratuite presso la CRI di Paderno Dugnano (Via Marzabotto 3) rivolte a donne tra i 20 e i 44 anni sabato 5 ottobre, prenotabili al n. 3939493261 (Mara)

Nella locandina allegata tutte le informazioni per perfezionare le pratiche dell’iscrizione (offerta libera a partire da  10 euro, utilizzate da “Amiche per mano” per effettuare visite senologiche gratuite)

Municipium

Allegati

iscrizioni e visite senologiche

Ultimo aggiornamento: 3 ottobre 2024, 12:09

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot