Giochi da tavolo per adulti e ragazzi sabato 19 ottobre in biblioteca

Ci si potrà sfidare a SPLENDOR, un gioco di strategia semplice e immediato, con ampia interazione tra i giocatori.

14 ottobre 2024

Giochi da tavolo per adulti e ragazzi sabato 19 ottobre in biblioteca

All’interno della Festa della Biblioteca, alle ore 14:30, inizierà questo gioco da tavolo, dalle regole facilmente memorizzabili, in cui il giocatore, a capo di una gilda commerciale, dovrà investire in miniere, inviare le sue navi nel nuovo mondo, reclutare gli artigiani più famosi, costruire un impero commerciale e ricevere la visita di saggi monarchi e clienti dalle infinite risorse per accumulare gloria e prestigio.

L’attività è rivolta ad adulti e ragazzi sopra i 12 anni. Sarà anche una bella opportunità per conoscere nuovi titoli di giochi, scambiarsi consigli e prenderli in prestito.

Grazie all’aiuto delle nostre volontarie si potrà giocare subito, senza leggere il regolamento: spiegheranno tutto loro, per il massimo del divertimento!

Per partecipare è richiesta la prenotazione (via mail o telefono): biblioteca.cormano@csbno.net – tel. 0266303197

L’appuntamento successivo con i giochi in scatola organizzati in Biblioteca sarà venerdì 22 novembre, ore 21, con Mysterium e Betrayal at House on the Hill.

Ricordiamo che centinaia di giochi in scatola per tutte le età e le difficoltà sono disponibili con prestito gratuito in Biblioteca; li trovate qui: https://webopac.csbno.net/percorsi-e-cataloghi-speciali/giochi-da-tavolo/

Per info: biblioteca.cormano@csbno.net – tel. 0266303197

In allegato la locandina con tutte le informazioni riguardanti l’attività

Gaming 19.10.2024