Scadenza tariffa rifiuti 2024 e sanzioni

Si desidera rassicurare tutti i contribuenti che non vengono calcolati interessi e sanzioni se il pagamento della tariffa avviene con mod. F24 dopo la scadenza del 31/07/2024.

30 luglio 2024

Scadenza tariffa rifiuti 2024 e sanzioni

La stampa, l’imbustamento e la spedizione degli avvisi di pagamento della tariffa rifiuti anno 2024 sono stati esternalizzati e si è a conoscenza di ritardi nella consegna delle buste.

L’Amministrazione Comunale assicura che il pagamento tramite F24 non comporta il calcolo di interessi e sanzioni per il pagamento effettuato nel corso dell’anno, ma in ritardo rispetto alla scadenza prefissata al 31 luglio 2024.

Rimane comunque la possibilità di effettuare il pagamento tramite PagoPa accedendo alla propria area personale del Sito del Comune di Cormano.

Per l’accesso è indispensabile lo Spid, Cie o Cns (clicca qui per entrare nell'area personale)