Avvisi di pagamento TARI 2024

Avvisi in distribuzione a fine Giugno 2024

11 giugno 2024

Avvisi di pagamento TARI 2024

Non sono ancora partiti gli avvisi di pagamento della Tariffa rifiuti in quanto quest’anno le scadenze, come stabilito dal Consiglio Comunale (del. del 22/04/2024), sono:

• 31 luglio 2024 (prima rata o rata unica)
  • 31 ottobre 2024 (seconda rata)
  • 31 gennaio 2025 (terza rata)

Presumibilmente la società incaricata di emettere il ruolo inizierà a fine giugno la distribuzione degli avvisi cartacei o tramite mail/Pec per le attività produttive ed i contribuenti che hanno chiesto questa forma di ricezione.

Ulteriori dettagli verranno forniti tramite i canali ufficiali del Comune di Cormano: sito internet, Facebook e WhatsApp.

Per essere sempre aggiornati sulle novità, invitiamo chi non l’avesse già fatto, ad iscriversi al servizio “Il tuo Comune ti informa su WhatsApp”.

Il servizio è gratuito e di facile utilizzo, basta salvare nella rubrica del telefono il numero 3356528217 ed inviare con WhatsApp il messaggio “ATTIVA INFORMAZIONI CORMANO” ed attendere il messaggio di conferma.