Descrizione
Dopo l’incontro sulla musica e quello sul sonno, la Biblioteca Civica dei Ragazzi organizza, presso la sede di via Edison 8, un altro incontro rivolto a futuri genitori e neo-genitori di bambini da 0 a 9 mesi.
L’appuntamento previsto per sabato 2 dicembre alle ore 10.00, avrà come tema l’importanza della lettura ad alta voce rivolta ai bambini sin da piccolissimi, con una panoramica che affronti il perché, il come e il cosa leggere. Sarà tenuto da Valentina Villa, bibliotecaria ed esperta nella formazione del lettore 0-14 anni.
Come sempre l’incontro è gratuito ma è necessaria la prenotazione perché il numero di posti è limitato, per garantire il benessere di tutti.
Agli incontri è possibile portare i neonati, che possono stare con i loro genitori: a disposizione un fasciatoio e poltrone comode per allattare.
Le prenotazioni sono aperte da mercoledì 22 novembre alle 14.30 online su https://bit.ly/CormanoRagazzi, oppure telefonando allo 0266303197.
A cura di
Contenuti correlati
- Convocazione del Consiglio Comunale
- Tavola rotonda 27 aprile in Aula Didattica Bassini a Cinisello - Come ricostruire il benessere degli adolescenti
- Modifiche alla raccolta rifiuti: 25 aprile e 1 maggio
- Lettura e Laboratorio in Biblioteca per bambini 3° Infanzia, 1° e 2° Primaria
- Nelle scuole arriva il menù per la Giornata della Terra
- Celebrazioni del 25 aprile: arrivano i bersaglieri
- BANDO S.A.P. (CASE POPOLARI) – avviso 12822
- Menù estivo nelle scuole dal 20 aprile
- Integrazione news del 7/7/26 “ ISCRIZIONI CENTRO ESTIVO COMUNALE SEZIONE INFANZIA DI VIA BECCARIA”
- Lavori di sostituzione della tubazione del gas in via Dante dal 15 aprile
Ultimo aggiornamento: 21 novembre 2023, 17:16