Divieto di sosta permanente in via Tiziano sul tratto a fondo chiuso lato civici dispari

Divieto di sosta permanente in via Tiziano, tratto a fondo chiuso sito tra la via Villoresi e la via Puccini, sul lato civici dispari dal n.15 al n.21

31 maggio 2024

Vista la necessità di disciplinare la circolazione e la sosta sulla via Tiziano, nel tratto a fondo chiuso sito tra la via Villoresi e la via Puccini, in quanto le dimensioni ridotte della carreggiata e la continua sosta irregolare dei veicoli non consentono la circolazione a doppio senso di marcia creando intralcio ai residenti e ritenuto opportuno adottare il provvedimento in oggetto, al fine di garantire la libera circolazione dei veicoli, per motivi di sicurezza della circolazione veicolare e pedonale nonché per motivi e di pubblico interesse ordina l’istituzione del divieto di sosta 00-24 con rimozione forzata, nel tratto a fondo chiuso della via Tiziano sito tra la via Villoresi e la via Puccini, sul lato civici dispari dal n.15 al n.21.

Il provvedimento si considera effettivo con l'apposizione della relativa segnaletica regolamentare.

Per ulteriori approfondimenti si rimanda all'allegata ordinanza e agli uffici di Polizia Locale.

ORDINANZA VIA TIZIANO