Centro Estivo Comunale per l’infanzia di via Dante anno 2024 - Accoglimento domande presentate

22 maggio 2024

Si comunica che in relazione all'apertura delle iscrizioni al centro estivo comunale a suo tempo comunicata tutte le domande arrivate entro la scadenza del 3 maggio sono state accolte.

Per il pagamento della retta, tutti i genitori riceveranno il bollettino via mail, da pagare entro il 4 giugno 2024.

Per le eventuali rinunce è necessario inviare il modulo allegato alla presente entro il 4 giugno 2024 all’inidirizzo mail : comune.cormano@comune.cormano.mi.it

Si ricorda che la riunione per i genitori è prevista per il giorno 5 giugno 2024 alle ore 18.00 in Sala Consiglio - Piazza scurati 1 - Cormano.

rinunciacentroestivo24