Descrizione
Cormano ha opere d’arte – colorate e piene di significato – su molti muri. Alcuni evidenti e conosciuti da tutti, altri più riparati e nascosti. Oltre a diffondere bellezza, rappresentano i tanti volti di Cormano, i vari valori che la contraddistinguono e che, insieme, tratteggiano un po' l’anima del nostro paese.
Vi invitiamo sabato 6 aprile ad una passeggiata di gruppo, condotta “a passo d’amicizia”, con cui scoprire i murales sparsi per i nostri quartieri, capirne chi, quando e perché li ha realizzati, cosa vogliono trasmettere.
Sarà anche l’occasione per fare 4 passi salutari, aiutando il nostro corpo a mantenersi sano, e chiacchierare con persone che magari non si vedevano da tempo.
Appuntamento alle 14.20 davanti al Comune. Per chi fosse più comodo, può farsi trovare vicino all’ingresso del Parco dell’Acqua vicino alla Biblioteca Comunale alle 14.45.
Informazioni: telefonando (orario ufficio) allo 02/66324264 (Ufficio Sport, Tempo Libero e Cultura) mandando un whatapp al numero 333/6159738 o inviando una mail a: eventiculturali@comune.cormano.mi.it
Contenuti correlati
- Domenica 21 settembre Concerto "Grandi Musiche per grandi film"
- Corso di scultura: maschere in legno in Biblioteca
- Uno spettacolo per scoprire la storia di Cormano attraverso i suoi abitanti
- Passeggiata culturale a Brusuglio: “L’Adelchi rinfrescato”
- Torna l'Ottobre Manzoniano con un programma ricco di eventi. Prenotazioni da martedì 9 settembre Ore 8.00
- Il Festival della Filosofia a Cormano : riflessioni su come porre fine alle guerre a partire da “La pace perpetua di Kant”
- Associazioni in Festa: Cormano celebra la comunità al Parco dell’Acqua
- Venerdì 18 luglio tornano le danze folk di gruppo al parco Manzoni
- Venerdì 11 luglio una serata di socializzazione, divertimento e benessere con le danze popolari all’interno del progetto Spur
- Concerto Gospel speciale sabato 12 luglio ore 20.30
Ultimo aggiornamento: 27 marzo 2024, 17:03