Gaming per adulti e ragazzi sabato 20/1 in biblioteca

17 gennaio 2024

Gaming per adulti e ragazzi sabato 20/1 in biblioteca

Primo appuntamento del nuovo anno coi giochi di società in Biblioteca per adulti e ragazzi sopra i 12 anni, sabato 20 gennaio pomeriggio!

Alle 14.30 si gioca ad UNLOCK!
Unlock è un gioco che permette di vivere l’esperienza delle escape room restando comodamente seduti attorno ad un tavolo. Raccogliere indizi, risolvere rebus, rompicapi ed enigmi: tutto per risolvere il caso e trovare l’“uscita” mentre il tempo scorre!

Alle 16.30 doppia sfida ad EXPLODING KITTENS + DOBBLE
Due giochi di carte veloci e immediati che sapranno appassionare tutti!

Exploding Kittens è una versione altamente strategica e potentemente felina della roulette russa, super divertente e adatta a chiunque! Sarete in grado di risultare adorabili e letali allo stesso tempo?

Dobble è ormai sinonimo di rapidità, osservazione e riflessi: 55 carte, 8 simboli per carta e sempre un solo simbolo in comune tra due carte da trovare prima degli avversari.

Grazie all’aiuto delle nostre bravissime facilitatrici Fabiana, Ilaria, Marina e Michela, potrete giocare subito, senza leggere il regolamento: vi spiegheranno tutto loro, per il massimo del divertimento!

I giochi sono rivolti ad adulti e ragazzi sopra i 12 anni.

Per partecipare è consigliata la prenotazione: biblioteca.cormano@csbno.net – tel. 0266303197

I prossimi sabati coi giochi in scatola organizzati in Biblioteca saranno: 17 febbraio, 16 marzo, 13 aprile e 18 maggio.
Iscrivetevi al servizio di aggiornamento comunale via WhatsApp o al canale Telegram per non perdervi nessun appuntamento!

Ricordiamo che centinaia di giochi in scatola per tutte le età e le difficoltà sono disponibili al prestito gratuito in Biblioteca, li trovate qui: https://webopac.csbno.net/percorsi-e-cataloghi-speciali/giochi-da-tavolo/

Per info: biblioteca.cormano@csbno.net – tel. 0266303197

Locandina gaming sabato 20.01