Contributo acquisto di libri di testo e materiale scolastico per studenti prima media

Domanda contributo per acquisto libri di testo e materiale scolastico a supporto della didattica a favore degli alunni delle classi prime delle scuole secondarie di primo grado di Cormano - a.s. 2023/2024

28 settembre 2023

L’Amministrazione mette a disposizione un contributo a sostegno delle spese sostenute per i libri di testo e per il materiale scolastico a supporto della didattica (es. libri, quaderni, cancelleria e supporti informatici..), rivolto agli studenti residenti a Cormano frequentanti, per l’anno scolastico 2023/2024, la classe prima delle scuole secondarie di primo grado:

• Scuola secondaria di via Adda – IC MANZONI
  • Scuola secondaria di via Beccaria – IC 25 APRILE

Ai fini dell’erogazione del contributo di cui all’oggetto, pari a € 100,00 per alunno, le famiglie dovranno presentare apposita domanda (in allegato), entro il 16 ottobre 2023, tramite mail: comune.cormano@comune.cormano.mi.it allegando gli scontrini/ricevute che attestino l’acquisto libri di testo e materiale scolastico a supporto della didattica.

domanda contributo acquisto libri e materiale scolastico a.s. 23-24