Municipium
Descrizione
Le iscrizioni online al servizio di ristorazione scolastica, per l'anno scolastico 2025-2026, saranno riaperte dal giorno 12 luglio 2025 al giorno 31 luglio 2025.
L'iscrizione è obbligatoria per tutti gli anni scolastici e dovranno essere iscritti tutti gli alunni, sia chi accede al servizio per la prima volta sia chi si è già iscritto e dovrà pertanto rinnovare la richiesta per il nuovo anno scolastico.
In fase di rinnovo di iscrizione verrà verificato il saldo relativo agli utenti già iscritti: in caso di morosità il portale non permetterà l'iscrizione, pertanto, si consiglia di effettuare i dovuti versamenti per tempo.
Si precisa che coloro che non avranno ancora effettuato l’iscrizione alla mensa dopo il 31/07/2025, potranno richiedere l’eventuale tariffa agevolata a partire dal 1° novembre 2025.
Per i nuovi iscritti, inoltre, sarà necessario contattare l’ufficio istruzione.
I genitori potranno collegarsi al sito istituzionale del Comune di Cormano (https://www.comune.cormano.mi.it ) e, dalla home page, andare nell’area dedicata alla Ristorazione Scolastica
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Convocazione del Consiglio Comunale
- Tavola rotonda 27 aprile in Aula Didattica Bassini a Cinisello - Come ricostruire il benessere degli adolescenti
- Modifiche alla raccolta rifiuti: 25 aprile e 1 maggio
- Lettura e Laboratorio in Biblioteca per bambini 3° Infanzia, 1° e 2° Primaria
- Nelle scuole arriva il menù per la Giornata della Terra
- Celebrazioni del 25 aprile: arrivano i bersaglieri
- BANDO S.A.P. (CASE POPOLARI) – avviso 12822
- Menù estivo nelle scuole dal 20 aprile
- Integrazione news del 7/7/26 “ ISCRIZIONI CENTRO ESTIVO COMUNALE SEZIONE INFANZIA DI VIA BECCARIA”
- Lavori di sostituzione della tubazione del gas in via Dante dal 15 aprile
Ultimo aggiornamento: 11 luglio 2025, 11:46