Stalli rosa - Richiesta contrassegno parcheggio per donne in gravidanza o genitori di bambini 0-2 anni

Ultimati i lavori, è possibile richiedere presso la Polizia Locale il contrassegno per gli stalli rosa

23 giugno 2023

Stalli rosa - Richiesta contrassegno parcheggio per donne in gravidanza o genitori di  bambini 0-2 anni

Come stabilito con Delibera di Giunta n. 146/2022 del 27/6/2022 sono stati realizzati sul territorio comunale spazi di sosta al servizio delle donne in stato di gravidanza o di genitori con un bambino di età non superiore a due anni.

Gli stalli rosa sono posizionati presso i principali centri di interesse sul territorio (scuole, uffici pubblici, farmacie, centri sportivi, parrocchie ecc), e saranno fruibili mediante esposizione di un apposito contrassegno che andrà richiesto agli uffici della Polizia Locale.

Il modulo per la richiesta è reperibile presso gli uffici comunali o in allegato e dovrà essere consegnato presso gli uffici della Polizia Locale per il rilascio del contrassegno.
Si prega di consultare il modulo per assicurarsi di essere della necessaria documentazione al momento della presentazione:

• certificazione medica dello stato di gravidanza
  • copia della patente di guida
  • copia della carta di circolazione del veicolo

Per ogni ulteriore informazione contattare gli uffici della Polizia Locale.

Richiesta contrassegno stalli rosa