Appalti e contratti

L'Ufficio supporta i Settori dell’Ente nella gestione delle procedure di affidamento di appalti di lavori, forniture e servizi e si occupa della stipula di tutti i contratti di cui il Comune è parte.

Municipium

Competenze

Svolge funzioni di consulenza e supporto ai Settori dell’Ente nella predisposizione degli atti di appalto, verbalizza le sedute di gara, comunica le risultanze di gara ai sensi della normativa sugli appalti, verifica l’idoneità professionale, controlla i requisiti di carattere generale e speciale per la partecipazione all’appalto, effettua la pubblicazione dei bandi di gara e relativi esiti, supporta l’attività della Centrale Unica di Committenza. Provvede alla predisposizione di tutti i contratti dell'ente da stipularsi in forma pubblica amministrativa o scrittura privata e gestisce il repertorio dei contratti.

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Municipio

Piazza Cesare Scurati, 20032 Cormano MI, Italia

Municipium

Ulteriori Informazioni

Orari di apertura:    
Lunedi    08.45-12.30 e 16.00-18.00
Martedi    08.45-12.45
Mercoledi 08.45-12.30 e 16.00-18.00
Giovedi    08.45-12.45
Venerdi    08.45-12.45
Sabato    Chiuso

Ultimo aggiornamento: 8 agosto 2023, 16:07

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot