Segreteria

Ultima modifica 2 novembre 2023

L’Ufficio Segreteria si occupa principalmente del supporto amministrativo all’attività della Giunta Comunale, del Consiglio Comunale e del Segretario Generale.

Municipium

Competenze

Si occupa della predisposizione degli ordini del giorno del Consiglio e della Giunta Comunale, dei verbali degli atti deliberativi e della loro pubblicazione. Svolge attività di supporto al Presidente del Consiglio Comunale e ai Consiglieri, coordina le Commissioni Consiliari. Fornisce il supporto tecnico operativo per lo svolgimento dei compiti affidati al Segretario generale. L’ufficio coordina la gestione del sito istituzionale e dell’app. Fanno carico alla Segreteria le competenze in materia di trasparenza ed informazione ai cittadini. Gestisce le sale del Municipio.

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Municipio

Piazza Cesare Scurati, 20032 Cormano MI, Italia

Municipium

Contatti

Telefono : 0266324209
Telefono : 0266324219
Telefono : 0266324258
Municipium

Ulteriori Informazioni

Orari di apertura:    
Lunedi    08.45-12.30 e 16.00-18.00
Martedi    08.45-12.45
Mercoledi 08.45-12.30 e 16.00-18.00
Giovedi    08.45-12.45
Venerdi    08.45-12.45
Sabato    Chiuso

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot