Salta al contenuto principale

Verifica di assoggettabilità alla VAS della variante al piano di recupero vigente - area di via Bergamo - in variante al PGT

Con delibera di Giunta comunale n. 199 del 22.12.2025, il Comune di Cormano ha dato avvio al procedimento di verifica di assoggettabilità alla VAS della Variante al Piano di Recupero vigente (area di via Bergamo).

Data :

2 febbraio 2026

Verifica di assoggettabilità alla VAS della variante al piano di recupero vigente - area di via Bergamo - in variante al PGT
Municipium

Descrizione

Con riferimento al procedimento di VERIFICA DI ASSOGGETTABILITÀ ALLA VAS DELLA VARIANTE AL PIANO DI RECUPERO VIGENTE - AREA DI VIA BERGAMO - IN VARIANTE AL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO (PGT) è a disposizione del pubblico il Rapporto preliminare unitamente alla proposta di Variante, depositati presso il Comune di Cormano – Servizio Urbanistica ed Edilizia Privata, Piazza Scurati n. 1, Cormano, Piano Terra, a partire dal 02/02/2026 in libera visione sino al 03/03/2026, e pubblicati nella sezione Procedimenti del sito internet regionale SIVAS – Sistema Informativo Valutazione Ambientale Strategica (ID procedura 154660).
 
Chiunque ne abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può prendere visione della documentazione messa a disposizione e presentare in forma scritta osservazioni e contributi, anche fornendo nuovi o ulteriori elementi conoscitivi e valutativi ai fini della verifica di assoggettabilità a VAS, entro il 03/03/2026 presso il seguente indirizzo:
 
COMUNE DI CORMANO – SERVIZIO URBANISTICA ED EDILIZIA PRIVATA
Comune di Cormano, Piazza Scurati n. 1 - 20032 Cormano (MI)
Pec: comune.cormano@comune.cormano.mi.legalmailpa.it

Ultimo aggiornamento: 2 febbraio 2026, 12:04

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot