Municipium
Descrizione
Il Comune di Cormano è lieto di invitare tutti i cittadini a partecipare allo spettacolo teatrale "Conferenza d'amore" organizzato in collaborazione con ANFFAS – Associazione Nazionale Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionale – che si terrà Domenica 11 Maggio alle ore 16.00 presso il Teatro BI.
Anffas Nordmilano da sempre si propone di creare percorsi di sensibilizzazione, confronto e riflessione, finalizzati alla costruzione di azioni territoriali generative di inclusione sociale che permettano alle persone con disabilità di essere protagoniste dei territori di appartenenza.
Si è cosi organizzato un evento speciale all’insegna dell’inclusione, dell’arte e dell’emozione, dove i protagonisti del Teatro degli Orbitanti con impegno e passione daranno vita a una rappresentazione coinvolgente e toccante. Si tratta di uno spettacolo di drammaturgia collettiva con la regia di Livia Rosato, patrocinato dal Comune di Cormano.
L’ingresso è a offerta libera (a partire da 10 euro) ed è aperto a tutti. Il ricavato sarà devoluto per l'acquisto di un pulmino destinato al trasporto di persone diversamente abili che frequentano i progetti di Anffas.
Un’occasione preziosa per vivere insieme un momento di condivisione, cultura e comunità.
Prenotazioni Segreteria Anffas: 026185899 - info@arcipelagoanffas.it
Non mancate! Vi aspettiamo numerosi per sostenere il talento, l’inclusione e la bellezza della diversità.
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Conferenza d'amore Locandina
Municipium
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 6 maggio 2025, 12:30