Salta al contenuto principale

Piano Caldo: incontri nei centri anziani organizzati da ASST Nord Milano

Come prevenire e proteggersi dalle ondate di calore? Tappa a Cormano il 30 giugno.

Data :

22 giugno 2026

Categorie:
Centri anziani
Piano Caldo: incontri nei centri anziani organizzati da ASST Nord Milano
Municipium

Descrizione

Presso i Centri Anziani dei Comuni dell'Asst Nord Milano sono stati organizzati alcuni incontri,  gratuiti e ad accesso libero senza prenotazione, dedicati alla prevenzione e alla protezione dagli effetti delle ondate di calore.
 
A Cormano appuntamento il 30 giugno alle ore 16.00 nello spazio comunale in Via L.Da Vinci 82 (Cooperativa Auser). 
 
Di seguito la locandina in allegato e il link alla pagina del sito contenente tutte le informazioni utili:

Ultimo aggiornamento: 22 giugno 2026, 12:15

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot