In distribuzione e online il nuovo numero del notiziario comunale - Settembre 2024

Il notiziario edizione Settembre 2024 in distribuzione nelle caselle e presso gli uffici comunali

11 settembre 2024

Riapre l'asilo nido di via XXIV Maggio: il Trenino riqualificato a norma di legge accoglie i piccolissimi in un ambiente adeguato e confortevole.
E poi la presentazione della nuova giunta e del consiglio comunale, i centri storici e i parchi riqualificati, la nuova stagione delle biblioteche, associazionismo protagonista con tre tavoli di progettazione e la Festa al Parco Dell'Acqua, senza dimenticare la presentazione dell'Ottobre Manzoniano e gli importanti appuntamenti culturali delle prossime settimane.

Sarà in distribuzione nei prossimi giorni il nuovo numero del notiziario comunale, accompagnato dallo speciale Ottobre Manzoniano: il programma completo della manifestazione che festeggia quest'anno la sua 20a edizione, con tutti gli appuntamenti e le informazioni per prenotare.

Cormano News 3-2024 - Consulta il notiziario in formato digitale

E' possibile segnalare la mancata consegna della copia cartacea inviando una mail al seguente indirizzo: segreteria.sindacomagistro@comune.cormano.mi.it

Cormano settembre n. 3_2024

Ultimo aggiornamento: 11 settembre 2024, 17:20