Salta al contenuto principale

Graduatorie definitive bando S.A.P. ( Case popolari) - avviso 11242

si segnala la pubblicazione delle graduatorie definitive relative al bando SAP avviso 11242

Data :

1 luglio 2025

Graduatorie definitive bando S.A.P. ( Case popolari) - avviso 11242
Municipium

Descrizione

Dal 6 Maggio al 9 Giugno 2025 è stato pubblicato l’avviso per l’assegnazione di n. 12 alloggi pubblici disponibili nell’ambito territoriale di Cinisello Balsamo che include anche i Comuni di Bresso, Cusano Milanino, Cormano e ALER Milano, idonei per nuclei familiari composti da 1 a 6+ persone.

Con Determinazione n. 441 del 01/07/2025 è stata approvata la graduatoria definitiva relativa all’ alloggio di proprietà del Comune di Cormano, consultabile qui di seguito.

Le graduatorie definitive, relative agli altri Enti proprietari, non appena disponibili saranno consultabili dal  Sito ufficiale del Comune di Cinisello Balsamo - Agenzia per la Casa.

Nelle graduatorie, per ragioni di riservatezza, i richiedenti sono indicati con il solo numero di ID -codice di identificazione - che è stato assegnato in fase di domanda (si trova in fondo al modulo: ID Pratica o nella e-mail di ricevuta di presentazione).

ATTENZIONE: Verificare l’ente proprietario del/degli alloggio/i in domanda per consultare la graduatoria corretta (Comune di Cormano, Comune di Cinisello Balsamo, Comune di Cusano Milanino e Aler).

Per consultare la propria posizione, posizionarsi sull’icona/comando “Trova” e inserire il numero ID domanda.

Si evidenzia che a seguito della pubblicazione delle graduatorie definitive, gli enti proprietari ai sensi dell’art.15 del r.r. n° 4/2017 e s.m.i. procederanno all’assegnazione degli alloggi, previa verifica dei requisiti (art. 7 del r.r. n°4/2017 e s.m.i.) al momento dell’Avviso e della loro permanenza all’atto dell’assegnazione, richiedendo la presentazione di tutta la documentazione comprovante quanto dichiarato nella domanda presentata.

L’assegnazione degli alloggi è effettuata dall’ente proprietario a partire dalla domanda, in graduatoria, con punteggio ISBAR più elevato, partendo dai nuclei familiari in condizione di indigenza.

Ultimo aggiornamento: 1 luglio 2025, 15:25

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Initializing..
È necessario verificare che tu non sia un robot