Descrizione
In relazione al black-out che ha interessato il nostro territorio, in particolare il quartiere di Ospitaletto, come comunicatoci da E-Distribuzione, questa mattina i tecnici, dopo aver completato gli interventi ed effettuato le opportune verifiche, hanno provveduto a scollegare ed a ri-alimentare la linea.
Purtroppo, a poca distanza di tempo, si registrano nuovi disservizi con segnalazioni che provengono dalla medesima zona.
Siamo costantemente in contatto con i Responsabili di E-Distribuzione ai quali abbiamo manifestato il disappunto dell’Amministrazione e di tutta la cittadinanza richiedendo un immediato intervento risolutivo.
Continueremo a tenervi aggiornati.
Invitiamo i cittadini a comunicare eventuali segnalazioni direttamente ad E-Distribuzione: n. verde 803 500
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 26 giugno 2026, 13:15