Descrizione
Si pubblica la manifestazione di interesse per la concessione del Factory Cormano. Oggetto della concessione è infatti la gestione della struttura comunale situata in Cormano, via Edison n. 8, all’interno del Parco dell’Acqua, dedicata all’attività di bar.
Tale attività comprende la gestione di servizi di somministrazione di alimenti e bevande, la manutenzione ordinaria e straordinaria dei locali, e tutte le attività connesse alla regolare gestione commerciale.
La struttura, più gli spazi esterni, risulta così composta:
-1 fabbricato adibito a bar + corpo servizi;
-1 spazio cortile nella zona ingresso alle strutture;
-giardino esterno.
I predetti locali saranno concessi completamente ristrutturati, corredati dalle previste certificazioni, arredati ed attrezzati.
La concessione comprende l'uso degli spazi e delle attrezzature fornite dall'ente pubblico, nonché l'obbligo di mantenere elevati standard di qualità e sicurezza dei servizi offerti.
La concessione del bar comunale avviene tramite una procedura di gara ad evidenza pubblica. Il Comune di definisce le condizioni per la selezione del gestore. La gara rispetta i principi di trasparenza, concorrenza e non discriminazione.
A fianco del bar è presente una sala polivalente, di circa 175 mq, che dovrà essere oggetto di successiva ristrutturazione.
I soggetti concorrenti dovranno inserire nella piattaforma Sintel, entro il termine perentorio delle ore 12:00 del 11/04/2025 la documentazione richiesta, che costituirà l’offerta, debitamente firmata
digitalmente nelle modalità descritte nell'avviso in allegato.
IN ALLEGATO LA MODULISTICA E LA SCHEDA INFORMATIVA DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 27 marzo 2025, 10:12