Accendi il Natale 2024. Segnala la vetrina di Cormano che “accende” di più il Natale e parteciperai all’estrazione di un cofanetto “Magiche Emozioni per due”

Pacchetti regalo non solo per i segnalanti: per le due vetrine vincitrici in premio due favolosi cofanetti: “Fuga di 3 giorni e 2 cene” e “Soggiorno e percorso relax”

Data :

2 dicembre 2024

Accendi il Natale 2024. Segnala la vetrina di Cormano che “accende” di più il  Natale e parteciperai all’estrazione di un cofanetto “Magiche Emozioni per due”
Municipium

Descrizione

Bandita l’edizione 2024 del concorso volto a premiare chi rende Cormano più illuminata, colorata e gioiosa nel periodo natalizio. Quest’anno l’attenzione sarà rivolta alle vetrine degli esercizi commerciali di tutti i tipi (negozi, bar, ristoranti, attività professionali e di servizi, ecc ).

Importantissime per individuare le vetrine vincitrici saranno le segnalazioni che giungeranno in Comune da parte dei residenti entro il 24/12/2024. Per effettuare la segnalazione basta scrivere una mail all’indirizzo di posta elettronica accendiilnatale@comune.cormano.mi.it, indicando in maniera chiara la vetrina segnalata (nome dell’esercizio commerciale e via o indirizzo preciso con indicazione del numero civico).

Le vetrine verranno giudicate secondo i seguenti criteri:

  • Capacità di meravigliare;

  • Colori e giochi di luce;

  • Creatività e originalità;

  • Qualità artistica;

  • Difficoltà realizzativa.

Per le due vetrine vincitrici in premio due favolosi cofanetti “Fuga di 3 giorni e 2 cene” e “Soggiorno e percorso relax”.

Tra tutti i residenti che avranno effettuato la segnalazione via mail, verrà estratto un cofanetto “Magiche emozioni per due”.

Le premiazioni avranno luogo nel mese di gennaio 2025.

Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2024, 13:49

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot