Graduatorie provvisorie bando S.A.P. (Case Popolari) - avviso 10060

Si segnala la pubblicazione delle graduatorie provvisorie relative al bando SAP avviso 10060

Data :

24 ottobre 2024

Graduatorie provvisorie bando S.A.P. (Case Popolari) - avviso 10060
Municipium

Descrizione

Dal 17 Settembre al 21 Ottobre 2024 è stato pubblicato l’avviso per l’assegnazione di n. 14 alloggi pubblici disponibili nell’ambito territoriale di Cinisello Balsamo che include anche i Comuni di Bresso, Cusano Milanino, Cormano e ALER Milano, idonei per nuclei familiari composti da 1 a 6+ persone.

Con Determinazione n. 685 del 23/10/2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria relativa ai due alloggi di proprietà del Comune di Cormano, consultabile qui di seguito.

Le graduatorie provvisorie, relative agli altri Enti proprietari, non appena disponibili saranno consultabili dal sito dell’Agenzia per la Casa del Comune di Cinisello Balsamo.

Nelle graduatorie, per ragioni di riservatezza, i richiedenti sono indicati con il solo numero di ID -codice di identificazione - che è stato assegnato in fase di domanda (si trova in fondo al modulo: ID Pratica o nella e-mail di ricevuta di presentazione).

ATTENZIONE: Verificare l’ente proprietario del/degli alloggio/i in domanda per consultare la graduatoria corretta (Comune di Cormano, Comune di Cinisello Balsamo, Comune di Cusano Milanino e Aler).

Per consultare la propria posizione, posizionarsi sull’icona/comando “Trova” e inserire il numero ID domanda.

La graduatoria PROVVISORIA rimarrà pubblicata per quindici giorni durante i quali è possibile presentare la richiesta di rettifica del punteggio SOLO per il riconoscimento dell’invalidità civile.

In assenza di presentazione di istanze la graduatoria provvisoria diventa definitiva e l’Ente proprietario inizia l’istruttoria delle domande.

Si evidenzia che a seguito della pubblicazione delle graduatorie definitive, gli enti proprietari ai sensi dell’art.15 del r.r. n° 4/2017 e s.m.i. procederanno all’assegnazione degli alloggi, previa verifica dei requisiti (art. 7 del r.r. n° 4/2017 e s.m.i.) al momento dell’Avviso e della loro

permanenza all’atto dell’assegnazione, richiedendo la presentazione di tutta la documentazione comprovante quanto dichiarato nella domanda presentata.

L’assegnazione degli alloggi è effettuata dall’ente proprietario a partire dalla domanda, in graduatoria, con punteggio ISBAR più elevato, partendo dai nuclei familiari in condizione di indigenza.

Municipium

Allegati

GRADUATORIA PROVVISORIA CORMANO

Ultimo aggiornamento: 24 ottobre 2024, 14:02

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot