Proclamazione del Sindaco Luigi Gianantonio Magistro e dei Consiglieri eletti in Consiglio Comunale

Proclamazione del Sindaco Luigi Gianantonio Magistro e dei consiglieri eletti in Consiglio Comunale

13 giugno 2024

Nella giornata di ieri, mercoledì 12 giugno, sono stati ufficializzati, dall’Ufficio centrale elettorale, i risultati delle elezioni comunali con la proclamazione del Sindaco Luigi Gianantonio Magistro e degli eletti in Consiglio Comunale.

I 16 seggi del Consiglio comunale saranno così ripartiti: 5 seggi vanno alla lista Cormano Cresce con Magistro Sindaco, 3 alla lista Fratelli D’Italia Giorgia Meloni, 1 alla lista Partito Popolare Europeo Forza Italia Berlusconi Presidente – Noi Moderati e 1 alla lista Lega Lega Lombarda Salvini Lombardia, liste collegate al Sindaco Luigi Gianantonio Magistro, 1 al candidato non eletto Sindaco Marco Pilotti e 5 alla lista PD Partito Democratico Pilotti Sindaco.

I consiglieri eletti per Cormano Cresce con Magistro Sindaco sono Michele Viganò, Matteo Bruschi, Giuseppe Chironna, Emanuele Natali detto Lele e Anna Magnoni. Per la lista Fratelli D’Italia Giorgia Meloni i consiglieri eletti sono Andrea Guarnaschelli, Massimo Ghidoni e Massimiliano Festa; per la lista Partito Popolare Europeo Forza Italia Berlusconi Presidente – Noi Moderati eletta Stefania Muscogiuri, per la lista Lega Lega Lombarda Salvini Lombardia eletto Gianluca Magni.

Per il PD Partito Democratico Pilotti Sindaco gli eletti sono Paola Bracchi, Samuele Cornelli, Diego Mascheroni, Giorgia Musso e Giordano Maria Ghioni.