Gruppo maglia e uncinetto in Biblioteca

Gruppo maglia e uncinetto in Biblioteca: prime date giovedì 18 aprile, 2 maggio, 16 maggio, 30 maggio

10 aprile 2024

Gruppo maglia e uncinetto in Biblioteca

Sai lavorare a maglia e uncinetto e hai voglia di condividere la tua passione con altri?
Ti piacerebbe imparare qualcosa di nuovo e creativo e senti il bisogno di confrontarti con altre persone disponibili ad aiutarti in un ambiente amichevole e stimolante?
Allora vieni in biblioteca a Cormano e partecipa al nostro gruppo di maglia e uncinetto!

In biblioteca sta infatti per partire un nuovo gruppo di persone pronte a sferruzzare insieme percondividere passione e tecniche legate alla maglia e all’uncinetto, scambiandosi idee e consigli.
Non si tratta di un corso ma di un’attività dove s’impara condividendo con gli altri, trascorrendo un pomeriggio insieme intrecciando punti e chiacchiere.
L’attività proposta, senza vincoli di età o genere, si svolgerà nell'ottica dell'educazione tra pari, ovvero ognuno insegna quello che sa. Nessuno sbarramento per i principianti, che potranno
essere aiutati da altri partecipanti più esperti.

La partecipazione è libera e gratuita, il materiale occorrente dovrà invece essere procurato dai singoli partecipanti.
Una ghiotta occasione per trovare persone con la tua stessa passione e poter scambiare con loro tecniche e progetti!

Ci si ritroverà presso la Biblioteca Civica di Cormano “Paolo Volontè”, in via Edison 8 il giovedì pomeriggio, ogni due settimane, dalle ore 15:00 alle ore 17:00.
Ecco le date: giovedì 18 aprile, 2 maggio, 16 maggio, 30 maggio.
Potrai anche sfogliare e prendere in prestito i tanti libri che la biblioteca possiede su questi argomenti.
Per info: chiama allo 02.66303197 oppure scrivi a biblioteca.cormano@csbno.net
Ti aspettiamo!