Avviso n. 34/21 Dote Comune per un Tirocinio presso l'area Governo del Territorio

Dote Comune avviso 34/21

5 dicembre 2023

Da oggi 5 dicembre fino a martedì 9 gennaio 2024 sarà possibile presentare domanda per l′avvio di un tirocinio ″Dote Comune″ della durata di 6 mesi presso il Comune di Cormano con un impegno di 20 ore settimanali e indennità individuale mensile di partecipazione pari a € 300.

Il presente avviso è rivolto a disoccupati/e di età uguale o superiore ai 18 anni e residenti o domiciliati in Regione Lombardia.

La posizione dei tirocini è relativa al Settore Area Governo del Territorio per operatore/operatrice in supporto al servizio Lavori Pubblici.

La domanda di candidatura può essere presentata:

• tramite mail all’indirizzo comune.cormano@comune.cormano.mi.it
  • a mano negli orari di apertura dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico (tel. 02 66324248), Piazza Scurati 1

Sarà formulata una graduatoria e le persone individuate saranno invitate a colloqui di selezione - in cui verranno specificate le mansioni richieste - colloqui che si svolgeranno entro e non oltre il 16/01/2024.

Per maggiori informazioni: Ufficio Lavori Pubblici - Tel. 02 66324229

Avviso 34_21_DoteComune