Spazio Comune - Uffici riaperti da mercoledì 26 luglio 2023

Riaprono gli uffici presso Spazio Comune dopo i danni del nubifragio

25 luglio 2023

Spazio Comune - Uffici riaperti da mercoledì 26 luglio 2023

Si informa la cittadinanza che gli uffici comunali presso la sede di Spazio Comune in via Papa Giovanni XXIII 3 torneranno agibili e aperti al pubblico a partire da domani, mercoledì 26 luglio 2023, dopo i problemi causati dai nubifragi che lunedì 24 avevano costretto a chiudere la sede.
Ci scusiamo con i cittadini per gli eventuali disagi subìti a causa della chiusura.

Informiamo inoltre che nei prossimi giorni sul sito comunale e sui consueti canali verranno pubblicati gli orari estivi che tutti gli uffici osserveranno a partire dal 31 luglio e fino al 25 agosto: vi segnaliamo che tutte le notizie pubblicate sul sito comunale possono essere ricevute direttamente sul vostro smartphone grazie al canale Telegram e al servizio WhatsApp attivati dall'amministrazione comunale.