Nubifragio - Uffici Spazio Comune inagibili

Nubifragio, uffici Spazio Comune inagibili - Si invita alla massima prudenza e ad evitare per quanto possibile gli spostamenti.

24 luglio 2023

Nubifragio - Uffici Spazio Comune inagibili

Si informa la cittadinanza che a causa del violento evento atmosferico appena occorso, gli uffici situati presso Spazio Comune - Via Papa Giovanni XXIII 3  sono attualmente inagibili fino a nuova comunicazione.

La Polizia Locale e gli uffici stanno ultimando la ricognizione sul territorio per verificare i danni e attivare le procedure di messa in sicurezza.

Fino a stabilizzazione della situazione meteorologica si raccomanda la massima prudenza e si invita la cittadinanza a limitare gli spostamenti a piedi o in auto alle sole situazioni improrogabili.
Si ricorda che è possibile consultare il bollettino Allerta Meteo emesso da Protezione Civile Regionale e sempre aggiornato sulla home page del sito comunale.
Grazie per la collaborazione.