AFOL - Corso gratuito Baby Sitter riservato a disoccupati e GOL - Presentazione 19/7/23

Corso gratuito di 80 ore rivolto a disoccupati over 18 e beneficiari del programma GOL, presentazione del corso mercoledì 19/7 ore 14

17 luglio 2023

AFOL Metropolitana presenta un'iniziativa di formazione per baby sitter rivolta a rivolto a disoccupati over 18 e beneficiari del programma GOL (Garanzia Occupabilità Lavoratori), per conoscere gli strumenti utili per assistere i bambini.

Il corso gratuito della durata di 80 ore darà diritto al rilascio dell’attestato di certificazione delle competenze ai sensi della Legge Regionale n. 19/2007 per chi frequenta il 70% delle ore del corso e supera la prova finale.
La presentazione del corso avrà luogo mercoledì 19 luglio alle ore 14 presso il CPI Centro per l'Impiego Nord Milano di via Gorky 65 a Cinisello Balsamo.

Il corso partirà a settembre 2023 e si terrà presso

• Centro Culturale Il Pertini,
    piazza Natale Confalonieri, 3 - Cinisello Balsamo
  • Centro Mariacristina Cella Mocellin,