Chiusura sportelli servizi demografici i martedì di luglio e agosto

L'orario ridotto sarà adottato in fase sperimentale nei mesi di luglio e agosto

3 luglio 2023

Chiusura sportelli servizi demografici i martedì di luglio e agosto

SI informa la cittadinanza che a partire da martedì 11/7/2023 nei mesi di luglio e agosto 2023, con provvedimento adottato dalla Giunta comunale, gli sportelli dei servizi demografici presso Spazio Comune, via Giovanni XXIII 3, rimarranno chiusi nelle giornate di martedì.

Si segnala che gli appuntamenti per le Carte di Identità Elettroniche (CIE) già fissati rimangono confermati.

In caso di necessità si ricorda che utilizzando la propria identità digitale (Spid, Carta d'Identità Elettronica, Cns/Crs) è possibile accedere al servizio ANPR - Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente per scaricare i certificati anagrafici online in maniera autonoma e gratuita, per proprio conto o per un componente della propria famiglia, senza bisogno di recarsi allo sportello.
Per maggiori informazioni consultare la pagina dedicata sul sito comunale.