Elezioni Europee e Comunali 2024 - Disponibilità per incarico di scrutatore

Disponibilità a svolgere l'incarico di scrutatore per le elezioni europee e comunali dell'8 e 9 giugno 2024

30 aprile 2024

Elezioni Europee e Comunali 2024 - Disponibilità per incarico di scrutatore

Coloro che fossero interessati a svolgere l’incarico di scrutatore per le prossime elezioni europee ed amministrative possono inoltrare domanda, utilizzando i moduli allegati, uno per gli iscritti all'Albo scrutatori e l'altro per i non iscritti, entro e non oltre il termine di lunedì 13 maggio 2024.

Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare l’Ufficio Elettorale al n. 02 66324253 o all'indirizzo mail: olivia.curti@comune.cormano.mi.it

Si ricorda che in evidenza in home page del sito comunale sono raccolte tutte le informazioni pubblicate relative alle elezioni europee e comunali 2024.

Disponibilità incarico di scrutatore non iscr. ALBO
Disponibilità incarico di scrutatore ALBO