Riqualificazione centri storici - Modifiche alla viabilità in via Grandi

Istituzione temporanea del divieto di transito e di sosta con rimozione forzata in via Grandi, accesso consentito ai soli residenti con accesso alle proprietà

14 giugno 2024

Riqualificazione centri storici - Modifiche alla viabilità in via Grandi

Si informa la cittadinanza che per consentire i lavori di scavo e ripristino della sede stradale relativi alla riqualificazione dei centri storici, con allegata ordinanza n. 16 del 14/6/2024 si

O R D I N A

dal giorno 17/06/2024 per circa 90 giorni, e comunque fino al termine dei lavori, l’istituzione temporanea del divieto di transito e di sosta con rimozione forzata, “chiusura” della via A. Grandi - 1a fase nel tratto da via Battisti al civico n. 9; 2a fase nel tratto dal civico n.9 a via Dall’Occo.

Per consentire l’accesso ai residenti di via Grandi fino al civico n.9, viene istituito il doppio senso di circolazione regolamentato da semaforo mobile e la contestuale sospensione dell’ordinanza n.184 del 22/12/2003, che istituisce il senso unico di marcia in direzione via Dall’Occo.

Si invita come di consueto a prestare la massima attenzione nelle zone di cantiere.

Per maggiori informazioni consultare l'allegata ordinanza o contattare la Polizia Locale

Ord. n.16 chiusura via Grandi