Descrizione
Sono pubblicati sul portale del reclutamento inPA due avvisi di selezione pubblica per esami, in forma aggregata con i comuni di Trezzo sull’Adda, Cassano d’Adda e Cologno Monzese, per la formazione di elenchi di idonei all'assunzione con profili di Assistente Sociale e Agente di Polizia Locale.
L’iscrizione alle selezioni è da effettuarsi tassativamente per via telematica autenticandosi attraverso il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) o la Carta nazionale dei Servizi (CSN) o la Carta Identità Elettronica (CIE), compilando l’apposito modulo elettronico del Portale inPA, al quale accedere attraverso il seguente link: https://www.inpa.gov.it/
All'atto della registrazione al Portale, è necessario compilare il proprio curriculum vitae, con valore didichiarazione sostitutiva di certificazione ai sensi dell'articolo 46 del testo unico di cui al decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445, indicando quanto previsto dall’art. 4 comma 2 e seguenti del DPR 9 maggio 1994, n. 487.
Le domande dovranno essere presentate entro le ore 23:59 del 21 aprile 2024.
Si consiglia di non inoltrare la domanda in prossimità delle ultime ore dell'ultimo giorno utile per la presentazione, per evitare sovraccarichi del sistema, dei quali il Comune di Cormano non si assume responsabilità alcuna, con la precisazione che l’assistenza tecnica fornita dagli operatori sarà garantita fino alle ore 15.30 del giorno di chiusura della presentazione della domanda.
Per ulteriori informazioni: Ufficio Risorse Umane
A cura di
Ultimo aggiornamento: 25 marzo 2024, 09:39