Avviso di deposito e pubblicazione atti adozione piano attuativo via Sauro snc

Avviso di deposito e pubblicazione atti adozione piano attuativo conforme al vigente PGT – nuclei di antica formazione - Via sauro snc - foglio 12 mappale 125 sub. 10

8 maggio 2024

Avviso di deposito e pubblicazione atti adozione piano attuativo via Sauro snc

Il dirigente dell’area governo del territorio

Richiamata la Deliberazione di Giunta Comunale n. 68 del 22.04.2024, avente per oggetto "Adozione del Piano Attuativo conforme al vigente P.G.T. – nuclei di antica formazione - via
Sauro snc, foglio 12 mappale 125 sub. 10";
Richiamato l’art. 14, comma 2, della legge regionale n. 12/2005 e s.m.i.;

A V V I S A

che presso la Segreteria Comunale saranno depositati in libera visione al pubblico gli atti relativi all'adozione del Piano Attuativo sopra richiamato per 15 giorni consecutivi decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso e precisamente dal giorno 08.05.2024 al giorno 22.05.2024.
Nei successivi 15 giorni e precisamente fino al giorno 06.06.2024 gli interessati potranno presentare osservazioni con le seguenti modalità:
► all'Ufficio Protocollo nei seguenti orari:
dal lunedì al venerdì dalle ore 08:45 alle ore 12.30
il lunedì ed il mercoledì dalle ore 16:00 alle ore 18:00
►per posta elettronica certificata al seguente indirizzo:
comune.cormano@comune.cormano.mi.legalmailpa.it

Il presente avviso è pubblicato nel sito informatico dell’amministrazione comunale al seguente indirizzo www.comune.cormano.mi.it, nella sezione Notizie, nella sezione di Amministrazione Trasparente e all’Albo pretorio comunale.

Il Dirigente Area Governo del Territorio
(Arch. Odette Solarna)