Giochi da tavolo per adulti e ragazzi sabato 15/6 in Biblioteca

Data fine:

15 giugno 2024

Giochi da tavolo per adulti e ragazzi sabato 15/6 in Biblioteca

In arrivo un nuovo sabato pomeriggio dedicato ai giochi di società in Biblioteca per adulti e ragazzi sopra i 12 anni!
Sabato 15 giugno, all’interno della Festa d’estate della Biblioteca, si potrà giocare al divertente e fantasioso Imagine oltre a sfidarsi ad alcuni tra i giochi più belli proposti negli ultimi mesi dal gruppo delle facilitatrici volontarie dei giochi.

ore 14:45 - IMAGINE
Imagine è un party game dove si dovrà cercare di indovinare o far indovinare le parole tramite l'uso creativo di carte trasparenti, illustrate con delle simpatiche icone. Affiancare le carte traspa-renti, metterle una sull'altra, farle vivere creando animazioni. L’unico limite è la fantasia e la creati-vità. Un gioco divertente e veloce da imparare!

ore 16:30 – SFIDE AI GIOCHI PIÙ AMATI DELL’ANNO
Trio, Vudù, Carcassonne, Virus!, Exploding kittens, Scarabeo, Bang!… sono solo alcuni dei giochi più apprezzati negli ultimi mesi durante gli incontri sui giochi in scatola svolti in biblioteca.
Sarà l’occasione per scegliere liberamente quelli da rivivere insieme per l’ultimo incontro della stagione.

Grazie all’aiuto delle nostre bravissime facilitatrici sarà possibile giocare subito, senza leggere il regolamento: vi spiegheranno tutto loro, per il massimo del divertimento.

I giochi sono rivolti ad adulti e ragazzi sopra i 12 anni.

Per partecipare è richiesta la prenotazione: biblioteca.cormano@csbno.net – tel. 0266303197

Ricordiamo che centinaia di giochi in scatola per tutte le età e le difficoltà sono disponibili al prestito gratuito in Biblioteca, li trovate qui: https://webopac.csbno.net/percorsi-e-cataloghi-speciali/giochi-da-tavolo/

Per info: biblioteca.cormano@csbno.net – tel. 0266303197

Adulti e ragazzi sopra i 12 anni