Gaming per adulti e ragazzi sabato 16/3 in biblioteca

Data fine:

16 marzo 2024

Gaming per adulti e ragazzi sabato 16/3 in biblioteca

Un nuovo pomeriggio dedicato ai giochi di società in Biblioteca per adulti e ragazzi sopra i 12 anni!
Sabato 16 marzo, a partire dalle 14.30, vi sarà la possibilità di conoscere nuovi giochi in scatola e giocare insieme ad altri partecipanti.

Alle 14.30 ci si sfida a BANG!

I Fuorilegge danno la caccia allo Sceriffo. Lo Sceriffo dà la caccia ai Fuorilegge. Il Rinnegato trama nell’ombra, pronto a schierarsi da una parte o dall’altra. Bang! è il gioco western più venduto al mondo, in una versione ricca di sorprese e facile da imparare!

Alle 16.30 ci si diverte con VUDÙ

Con il party game che ha già stregato decine di migliaia di giocatori in Italia, preparatevi ad una gara di magìa e risate! In Vudù vestirete i panni di stregoni tanto perfidi quanto strampalati. A colpi di incantesimi cercherete di rendere la vita impossibile ai vostri avversari. Se non resisteranno alle penitenze, voi farete punti… e il divertimento è assicurato!

Grazie all’aiuto delle nostre bravissime facilitatrici Fabiana, Ilaria e Michela, potrete giocare subito, senza leggere il regolamento: vi spiegheranno tutto loro, per il massimo del divertimento!

I giochi sono rivolti ad adulti e ragazzi sopra i 12 anni.

Per partecipare è richiesta la prenotazione: biblioteca.cormano@csbno.net  – tel. 0266303197

I prossimi sabati coi giochi in scatola organizzati in Biblioteca saranno: 13 aprile e 18 maggio.

Ricordiamo che centinaia di giochi in scatola per tutte le età e le difficoltà sono disponibili al prestito gratuito in Biblioteca, li trovate qui: https://webopac.csbno.net/percorsi-e-cataloghi-speciali/giochi-da-tavolo/

Per info: biblioteca.cormano@csbno.net  – tel. 0266303197

Tutti - over 12 anni