1° Memorial #CORRIAMO CON GIADA

Iniziativa ludico-motoria non competitiva gratuita ed aperta a tutti

Data :

11 giugno 2024

1° Memorial #CORRIAMO CON GIADA
Municipium

Descrizione

Domenica 16 giugno 2024 una bella occasione per camminare o correre in allegra compagnia, curando il proprio benessere e coltivando amicizie.

L’associazione #CorriamoaCormano ha infatti organizzato il “1° MEMORIAL #CORRIAMO CON GIADA”.

Si tratta di una iniziativa ludico-motoria non competitiva  gratuita ed aperta a tutti che si  svolge su un percorso ad anello con partenza e arrivo nella zona Orti condivisi in zona Fornasè.

Appuntamento alle 9.00, partenza alle 10.00. L’evento ha la doppia finalità di commemorare una cittadina di Cormano (Giada Benzoni) recentemente e molto prematuramente deceduta per tumore del pancreas giovanile e di stimolare la raccolta, attraverso una piattaforma di crowdfunding, di donazioni on-line in favore della fondazione oncologica Niguarda, a sostegno della ricerca contro il cancro.

Sarà anche l’occasione per conoscere la nuova ciclopedonale del Fornasè, con un percorso interamente nel verde, e l'ortogiardino condiviso, con le sue aree didattiche.

Collaborano alla buona riuscita dell’iniziativa il Comune (che presidierà il punto di attraversamento più delicato con la Polizia Municipale), i volontari di Ortogiardino Condiviso, l’associazione Giardino degli Aromi e Avis Cormano/Cusano.

Informazioni::

corriamoacormano@gmail.com

0266324264/226

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot