Servizio Pre-Post scuola

Ultima modifica 2 agosto 2022

Il servizio di PRE E POST SCUOLA ha come obiettivo quello di supportare le famiglie che, per esigenze di lavoro, hanno necessità di accompagnare/ritirare i figli da scuola prima/dopo l’orario delle normali attività didattiche tramite un servizio che garantisca sorveglianza, attività educative e ricreative con personale specializzato, sulla base di uno specifico progetto.

Per l'anno scolastico 2022-2023, il servizio PRE-POST SCUOLA si effettuerà in tutte le Scuole dell'Infanzia e Primarie Statali di Cormano con i seguenti orari:

PRE SCUOLA 

Scuole dell'Infanzia: ore 7.30/8.00 - Scuole Primarie: ore 7.30/8.30

POST SCUOLA

Scuole dell'Infanzia: ore 16.00/18.00 - Scuole Primarie: ore 16.30/18.00

Per iscriversi al servizio pre-post scuola è necessario presentare apposita domanda per ogni anno scolastico, scaricabile tramite sito (sezione “modulistica”) o disponibile presso i servizi istruzione e URP, rispettando modalità e tempistica indicata.

Le tariffe, le modalità di pagamento e tutte le altre informazioni sul servizio pre-post scuola sono indicate negli allegati presenti nella sezione “modulistica”.

Il servizio è regolato da apposite LINEE GUIDA consultabili cliccando qui.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il servizio istruzione.


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot